XXI Rassegna del Botticino Doc. Un tour tra paese e cantine.

XXI Rassegna del Botticino Doc. Un tour tra paese e cantine. 
Domenica 7 settembre 2014, dalle 10.00 alle 19.00

Torna in scena l’evento più atteso per gli amanti del Botticino Doc.
La Rassegna del Botticino Doc, giunta ormai alla sua XXI edizione, dopo l’enorme successo ottenuto lo scorso anno, replica il suo nuovo format domenica 7 settembre 2014 dalle ore 10.00 alle 19.00.
Un divertente e piacevole “Tour tra paese e cantine”, un giro turistico tra le strade di Botticino, a bordo di un divertente trenino urbano, con ben quattro tappe enogastronomiche, direttamente presso le aziende vitivinicole del Botticino Doc. Tutte le aziende vi ospiteranno e vi accoglieranno non solo proponendovi in degustazione il Botticino Doc  con svariati abbinamenti gastronomici  ma anche attraverso forme di intrattenimento ed eventi di vario genere.

Le tappe inserite nel tour sono:
Centro Lucia – Partenza itinerario
1)  Sala delle Colonne (ospita le aziende Bonzi Luciano, Casali Claudio, Franzoni Pierino e Musatti Valentino)
2) Cantina Scarpari Felice;
3) Azienda Agricola Emilio Franzoni;
4) Azienda Agricola Tognazzi Benedetto

Il trenino partirà dal Centro Lucia. E’ possibile spostarsi anche liberamente e in maniera autonoma con i propri mezzi, senza usufruire del trenino, partendo da qualsiasi punto del percorso previsto. Infatti l’acquisto del coupon e della tasca con bicchiere sarà possibile effettuarlo sia al Centro Lucia sia direttamente nelle cantine.

Il valore del coupon è di Euro 6,00 e da diritto alla tasca con bicchiere.

Sarà inoltre possibile in tre differenti momenti nell’arco della giornata, visitare, a bordo del trenino il Museo del Marmo.

Scarica il Programma

CopertinaXXIRassegnadelBotticinoDoc


Viale Bornata, 110 – 25121 Brescia Tel. 030/364755 – Fax 030/364775 Email: info@consorziobotticino.it , Privacy e Cookie
Powered by Apis Tenet